Ferrari, Vettel ci crede: "Il podio è sempre possibile"

Stadio24.com SPORT

LEZIONE DI UMILTA' Ora è il momento di fare delle analisi, "si vedono certe cose che hanno funzionato e altre no, ci stiamo lavorando", di sicuro il sorpasso della Red Bull ai danni della Ferrari è "una lezione di umiltà, ci ha insegnato a guardarci ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il ferrarista si dichiara soddisfatto del quarto posto nelle qualifiche e ha buone sensazioni in vista della gara. A; A; A. (Gazzetta di Parma)

Problemi per la SF16-H del finlandese che è stato costretto a sostituire il cambio, vanificando così l'ottimo terzo tempo fatto registrare ieri. 9 ottobre 2016 ... (Motori Fanpage)

Due Ferrari nella top-4 (al ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Quarto tempo (in pista) ad appena 381 millesimi dal ... Una Ferrari così veloce su una pista difficile come Suzuka non se la aspettava nessuno. (Autosprint.it)

Alessandro BucciF1 Sport Intervista al plurititolato protagonista GT Thomas Biagi sui temi attuali della F1 e sulla sua nuova avventura con le vetturre Thomas Biagi: “Non condanniamo troppo Verstappen”F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Alessandro BucciF1 Sport Piloti plurititolati che mandano a quel paese giovani colleghi a bordo di vetture scarsamente competitive nelle fasi di doppiaggio. (f1sport.it)