Nuoto - Aggredita perché omosessuale: naso rotto per la Henique

Yahoo Eurosport IT ESTERI

La nuotatrice francese Melanie Henique, bronzo ai Mondiali del 2011, è stata malmenata all'uscita di un locale ad Amiens da un gruppo di ragazzi sconosciuti perché dichiaratamente lesbica. La sua denuncia sulle pagine del quotidiano “Le Figaro”. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Risultato, un naso rotto, diverse contusioni e un ... Melanie Henique, nuotatrice della nazionale e bronzo nei 50 farfalla ai Mondiali 2011, è stata aggredita alcuni giorni fa all'uscita da un locale di Amiens. (CalcioWeb)

«Ci guardavano quattro ragazzi, ci hanno chiesto sigarette, ma ho capito che non volevano solo quello. Quando hanno iniziato a insultarci, ci siamo incamminate velocemente, è stato tutto molto rapido. (Vanity Fair.it)

(AGI) - Parigi, 5 lug. Lo ha raccontato la stessa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sommario: La Procura ha aperto un'inchiesta. Al vaglio il racconto della vittimaE' giallo su una presunta aggressione avvenuta a Siracusa che avrebbe provocato un aborto ad una donna. (Nuovo Sud)

melanie henique -Redazione– Insultata e picchiata: la nuotatrice francese Melanie Henique è stata vittima di un'aggressione omofoba il 26 giugno, ad Amiens, che le ha causato una frattura al naso. (Articolotre)

ROMA – Un caso di omofobia scuote lo sport francese. Melanie Henique, nuotatrice della nazionale e bronzo nei 50 farfalla ai Mondiali 2011, è stata aggredita alcuni giorni fa all'uscita da un locale di Amiens. (Blitz quotidiano)