Gabrielli fa “melina” sulle barriere all'Olimpico

L'ultima Ribattuta SPORT

C'è la decisione di rimuovere le barriere in curva, ma non un accordo sul quando e sul come. E il Capo della Polizia prende tempo. Le due squadre della Capitale, per dirla come certi giocatori, stanno facendo bene in campionato e coppa. I tifosi ... (L'ultima Ribattuta)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 17 FEB - Abbassare le barriere che dividono le curve del stadio Olimpico e potenziare la presenza degli steward: sono le indicazioni del capo della polizia, Franco Gabrielli per il derby di Coppa Italia fra Roma e Lazio in programma il 1 ... (L'Arena)

Nel giorno in cui Florenzi torna di nuovo sotto i ferri del professor Mariani – a distanza di quattro mesi dal primo intervento – la Roma si specchia nell'immagine di una se stessa bella e di nuovo matura a livello internazionale. (ForzaRoma.info)

Si avvicina il derby di Roma e Immobile punzecchia Nainggolan: "Prima di vincerli con le parole, i derby si devono giocare". (GOAL )

Derby in vista, Immobile a Nainggolan: "Non si vince con le parole"

I tifosi delle due romane possono sorridere, abbassate le divisioni per il derby di Coppa Italia in programma il prossimo primo marzo. (Sky Sport)

“La prima fase si realizzerà entro il prossimo derby ... (Sportface.it)

Una decisione inattesa, almeno nei tempi: le barriere dell'Olimpico verranno abbassate il 1° marzo, in occasione del derby Lazio-Roma, andata delle semifinali di Coppa Italia. (ForzaRoma.info)