Orenove/3. Quirinale: pressing Berlusconi, Renzi tenta di sfilarsi

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Scrive LA STAMPA: “Berlusconi ha un timore, (…) che Renzi, per tenersi stretto il grosso della minoranza Pd e affrontare i prossimi passaggi parlamentari con tranquillità, possa cedere alla tentazione di appoggiare un candidato indigeribile. Ad esempio ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

POLITICA – BERLUSCONI: PRESIDENTE 'GRADITO' E' IN PATTO NAZARENO. SERRACCHIANI E GUERINI: QUIRINALE NON FA PARTE DI PATTO. (ObiettivoNews)

Ma il Pd smentisce. Così Berlusconi e Renzi si trovano in un instabile equilibrio anche per quanto riguarda l'accordo sulle riforme costituzionali. (Italia chiama Italia)

Io comprata dal capo della cooperativa? Quando lui lo diceva io ero già stata eletta» (Corriere della Sera)

Tesi smentita dal Pd: "S'è parlato solo di firorme". Ieri le parole di Berlusconi, che assicurava i suoi che al Colle sarebbe andato un nome gradito a Forza Italia, come 'conseguenza' del Patto del Nazareno. (La Nazione)

Alla serata, hanno preso parte dirigenti, staff ... (LaPresse)

“Con il Patto del Nazareno si è sottoscritto l'accordo, che riguarda la scelta dell'elezione a capo dello Stato di persona che sembri adeguato a tutti“, dice. E Berlusconi continua ... (Voce Nuova Tv)