Tuttosport dopo Juve-Milan: "Basta così! Allegri e Pioli, è ora di cambiare"

Milan News SPORT

Tuttosport dopo Juve-Milan: "Basta così! Allegri e Pioli, è ora di cambiare" "Basta così!". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il riferimento è al pareggio fra Juventus e Milan di ieri pomeriggio. All'Allianz Stadium bianconeri e rossoneri si sono divisi la posta in palio in uno 0-0 che non ha dato emozioni. Il quotidiano sottolinea poi come l'avventura in sella alle due squadre di Massimiliano Allegri e Stefano Pioli sia arrivata al capolinea e sia ora di cambiare. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

5,5 Locatelli il peggiore: Ad ogni sbavatura tecnica, lo Stadium rumoreggia. Su Gazzetta: Chiesa il migliore. Entra e accende la Juve: strappi, cross, tiri. Libero di correre in fascia, come ama da sempre, finalmente. (Tutto Juve)

Gazzetta: "Tra Juve e Milan vince la noia" (Milan News)

Juventus-Milan finisce 0-0. 1 punto a testa per le squadre di Allegri e Pioli con il Bologna che si avvicina pericolosamente ai bianconeri. Le due squadre applicano il teorema Buffon: “Meglio due feriti che un morto”. (IlNapolista)

Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Soprattutto nel 2° tempo ha fatto qualcosa in più la Juventus ma questo Juventus-Milan più che disattendere le aspettative le ha confermate. Il livello è stato basso, ma ameno Il Milan ha consolidato il 2°posto per i bianconeri invece il terzo non è più così solido. (Tutto Juve)

Vaciago su Juve-Milan: "Una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno" (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Milan: le foto della sfida dello Stadium Il bottino grosso ormai è già stato assegnato e Juventus e Milan, tra chi l'ha annusato di più e di chi meno, resta in palio solo l'onore delle armi rappresentato dal secondo posto. (Sport Mediaset)