Dall’accensione del “Faro” di S. Stefano un messaggio per l’oggi

Due i momenti significativi della festività di Santo Stefano celebrata questa mattina nella basilica di San Nicolò a Lecco: l’accensione del faro pendente sull’altare, simbolo del martirio, e l’omelia pronunciata dal diacono permanente don Armando Comini. Il diacono ha commentato le letture, sottolineando... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

Tutti sanno che il giorno dopo il Santo Natale è festivo e si festeggia Santo Stefano, ma perché si festeggia? E' una domanda che in molti si sono posti e di cui pochi conoscono la giusta risposta. (AT news)

Nei paesi anglosassoni c'è la tradizione del boxing day, da noi non si lavora. Il giorno che segue il Natale ricorda il primo martire cristiano. (Vanity Fair.it)

A dichiararlo ai media locali è il professor Salah Hussein al Hudeliyya, ... (Aleteia)

Il 26 dicembre è Santo Stefano e questo tutti lo sappiamo. Ma è anche l’onomastico del padre di Claudio Marchisio, Stefano per l’appunto, che ha ricevuto gli auguri da parte del figlio da un posto esotico e meraviglioso. (JuveNews24)

Bologna 25.12.2014 - Natale e Santo Stefano a Bologna, due giornate speciali da trascorrere in famiglia, ma anche due giorni di festa da riservare a visite, gite, teatro e cinema. (Tiscali)

Barbieri e parrucchieri potranno tenere aperto anche la domenica e le feste infrasettimanali, tranne Natale e Pasqua, così come consentito fin dal 2009 alla categoria degli estetisti. (Verona Oggi)