Napoli, aperta inchiesta su morti sospette all'ospedale degli orrori

Corriere Quotidiano SALUTE

L'ospedale balzato agli onori della cronaca per l'intervento alla gamba sbagliata di cui è stato vittima l'86enne Tomaso Stara, originario di Sassari ha molti scheletri nell'armadio. A quanto pare, la malasanità all'ospedale di Boscotrecase, è molto ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Un uomo di 86 anni della provincia di Sassari è stato operato all'ospedale di Sant'Anna di Boscotrecase in provincia di Napoli per una frattura al femore della gamba sinistra ma per un errore medico – secondo quanto raccontano le figlie dell'uomo ... (Leonardo.it)

Indignate le figlie dell'anziano, entrambe medici: presenteranno denuncia contro il chirurgo che non si era accorto di aver aggiustato un osso già ... (Fidelity News)

Di casi di malasanità all'ospedale di Boscotrecase ce ne sono stati, eccome. (Il Mattino)

Ieri un uomo di 86 anni, fratturato al femore sinistro, è stato erroneamente operato alla gamba destra. E' una vicenda tragicomica quella avvenuta in un ospedale della provincia di Napoli. (Bergamosera)

E' accaduto a Modica, dove S.D., 13 anni, è stato ricoverato all'ospedale Maggiore, con fratture sparse in tutto il corpo. Sommario: Il minorenne è ricoverato in Ortopedia all'ospedale "Maggiore"Per inseguire l'aquilone che gli era sfuggito di mano, ha fatto un volo di 4 metri. (Nuovo Sud)

Il tentativo del tredicenne lo ha portato a fare un'azione molto pericolosa, ha perso l'equilibrio ed è caduto sopra il tetto di una casa. L'episodio è accaduto in via Liceo... (RagusaTG)