Il FTSEMib chiude sui massimi: tonici i bancari

SoldiOnline.it ECONOMIA

I principali indici di Borsa Italiana hanno registrato rialzi superiori al punto percentuale. In forte rialzo anche Leonardo. Chiusura negativa per Salvatore Ferragamo. di Edoardo Fagnani 15 mar 2017 ore 17:51. Piazza Affari e le principali borse ... (SoldiOnline.it)

Su altre testate

In rialzo anche gli altri indici: Cac40 +0,56%, Ftse 100 +0,64% e Dax30 + 0,61%. Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi ... (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Piazza Affari conclude la giornata in vetta alle borse europee che mostrano freccia verde. Il sentiment degli investitori, fin dall'avvio seduta, è stato sostenuto dal risultato delle elezioni olandesi e dal rialzo dei tassi della Fed. (Il Messaggero)

CONDIVIDI. Il Ftse Mib torna a salire e a sfondare la soglia dei 20.000 ... (ForexInfo.it)

A spingere il listino sono i finanziari, con in testa Bper (+4,7%) e Generali (+3,4%). Il Ftse Mib sale dell'1,5%, mantenendosi sopra i 20 mila punti. (L'Arena)

I prezzi alla produzione negli Stati Uniti sono cresciuti a febbraio, mentre gli economisti si attendevano un dato stabile. NN Investment Partners: elezioni in Francia più che in Olanda vero banco di prova. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Piazza Affari apre in rally e guida ancora le borse europee, che partono nel complesso positive, grazie al risultato rassicurante delle elezioni olandesi, al rialzo dei tassi atteso della Fed ed al nulla di fatto previsto della Bank of ... (Il Messaggero)