Topi nel giardino dell'asilo: la scuola chiarisce e ci spiega

Ottopagine INTERNO

Avellino . di Andrea Fantucchio «Questa mattina, appena abbiamo ricevuto la segnalazione del topo all'interno del giardino della scuola, abbiamo contattato Comune e Asl per avviare tempestivamente un intervento di derattizzazione». Maria Sabina Galasso , vicepreside del Quinto circolo didattico “… (Ottopagine)

Su altre fonti

Avrà lo scopo di … Continua a leggere→ (Seareporter)

Topi a scuola, niente materna Condividi 19 settembre 2017 15.21 Una scuola dell'infanzia della periferia sud di Roma non ha riaperto con il 15 settembre, a causa dei topi che infestano i locali delle cinque sezioni della… (Rai News)

E raccolto anche l'attenzione del Tgcom24 di Mediaset . La foto, condivisa su Facebook, mostra un topo nel giardino… (Ottopagine)

Alternanza Scuola Lavoro 2017: guida operativa, normativa liceo scientifico e classico, ore richieste e compensi

L’alternanza scuola-lavoro è un progetto d’istruzione ricompreso nella legge numero 107 del 13 luglio 2015, è destinato a tutti gli studenti che frequentino in Italia il triennio della scuola secondaria superiore ed è strutturato su normative specifiche differenti per il liceo scientifico e classico rispetto... (Corretta Informazione)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo A Roma una scuola materna resta chiusa per emergenza topi | Sky TG24 (Sky Tg24)

Alcune mamme dei bambini che avrebbero dovuto frequentare la scuola materna statale Gregna Sant’Andrea di via della Seta (Roma, zona Torrino ), avrebbero denunciato la mancata riapertura dell’istituto dopo la pausa estiva. (Leonardo.it)