Samsung Galaxy S8 avrà sensore di impronte ottico

Se il sensore è montato sotto il display dello smartphone, allora si può dire addio al bottone fisico per il riconoscimento delle impronte digitali: questa sarebbe la soluzione di Samsung per il Galaxy S8 per i rumors. In queste ore, in rete, è apparso ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altre testate

Per quanto riguarda invece il resto della dotazione hardware, molto probabilmente l'azienda opererà su due fronti come già accaduto in passato: il futuro chip high-end di Qualcomm, lo Snapdragon 830, sarà utilizzato per i Galaxy S8 destinati al mercato ... (PrimaPaginaReggio24)

Dopo il calo degli introiti causato dal flop del Samsung Galaxy Note 7, l'azienda sudcoreana non può più sbagliare e, per questo motivo, il Samsung Galaxy S8 dovrà di certo puntare a stupire i tanti fan di Samsung che aspettano un grande rilancio del ... (NewsAlghero)

Logo di Samsung Galaxy A7 Samsung dovrà sicuramente ripianare i debiti di questo fine 2016 a causa dell'enorme perdita avuta dal Galaxy Note 7 e dai mancati introiti del dispositivo tanto che si vocifera di un possibile stravolgimento dei piani di ... (Android Italy)

Tuttavia, non possiamo garantirvi l'assoluta veridicità di tale rapporto dal momento che Samsung avrebbe deciso di rallentare lo sviluppo e la progettazione del Galaxy S8 in quanto grossa parte degli ingegneri sono ancora al lavoro per cercare di ... (PostGenovaOnline)

Per quanto riguarda l'estetica, invece, dovrebbe essere la solita che Samsung ci ha ormai abituato da anni, ma dovrebbe avere delle linee più morbide in stile Note 7. (CorriereCity)

Samsung nelle prossime settimane dovrebbe presentare i nuovi smartphone della famiglia Galaxy A, ... (LaProvinciaNotizie)