Si schianta col parapendio: morto un operaio

Cagliaripad INTERNO

L'incidente è avvenuto a Punta sa Margara nelle campagne di Teti (Nuoro) poco dopo le 11:15. Il servizio di soccorso del 118 sta intervenendo con un elicottero, vicino ad un costone roccioso e impervio, per recuperare il corpo. Autore: Ansa News. (Cagliaripad)

Su altri media

Si è concluso tragicamente l'ultimo volo di Pasquale Maoddi, 64 anni, ex operaio dell'Enel di Teti precipitato con il suo parapendio nelle campagne del paese. Il pensionato si è schiantato contro una parete rocciosa ed è morto poco dopo la partenza. (La Nuova Sardegna)

.. (La Repubblica)

Un ex operaio dell'Enel, pensionato, è precipitato dopo il decollo con il suo parapendio andando a schiantarsi sul rocciaio del monte Su Marghine. Tragedia stamani intorno alle11,30 sui monti di Tiana, in provincia di Nuoro. (Corriere Quotidiano)

E' successo intorno alle 11,30, La vittima, un ex operaio dell'Enel, pensionato, è precipitato dopo il decollo con il suo ... (Mediterranews)

È successo a Punta sa Margara, tra le campagne di Teti e i monti di Tiana, provincia di Nuoro, poco dopo le 11:15. Per ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ancora non si ... Pasquale Maoddi, originario di Teti, aveva la passione per il parapendio. (SassariNotizie.com)