Dipinto come Hitler, si dimette il leader tedesco anti-Islam

In Terris ESTERI

Esplode un caso in Germania sulla foto spuntata nella pagina Facebook, di Lutz Bachmann, fondatore del movimento tedesco anti-islam di Pegida, che si è fatto immortalare così: capelli unti, baffetti e sguardo tra il furbo e l'esaltato del führer nazista. (In Terris)

Su altri media

Roma, 21 gen 2014 - La polizia israeliana ha aperto il fuoco contro un uomo che aveva pugnalato due persone su un autobus . (AlessandriaNews)

Roma, 21 gen 2014 - Il commissario straordinario dell'Ilva Piero Gnudi ha presentato questa mattina, presso il ministero dell . (AlessandriaNews)

“Quale miglior occasione di presentare il nostro territorio, la magia del Sud-Est, la magnificenza monumentale del barocco, se non quella di utilizzare lo straordinario strumento del cinema come biglietto da visita anche per l’Expo 2015? E così, dopo i successi del commissario Montalbano, ormai riconosciuti,... (RagusaTG)

21 gennaio 2015 22.06 Il fondatore del movimento anti-islamizzazione di destra "Pegida", Lutz Bachmann, ha annunciato le sue dimissioni, dopo che è apparsa una sua foto nelle vesti di Adolf Hitler. (Rai News)

Lutz Bachmann, leader di Pegida, il movimento anti-islam tedesco, si è dimesso da tutte le sue funzioni all'interno di Pegida a seguito dello scandalo scaturito dalla pubblicazione di una sua foto alla Hitler. (BeFan)

L'immagine, che ha fatto il giro della rete prima di essere ripresa dal quotidiano Bild, mostra ... (La Stampa)