Svizzera: deraglia treno italiano diretto a Basilea, la polizia: “Ci sono feriti”

In Terris ESTERI

Questo pomeriggio, il treno Eurocity 158 partito da Milano e diretto a Basilea, di Trenitalia, è deragliato all'uscita della stazione di Lucerna, in Svizzera. Secondo un primo bilancio effettuato dalla polizia cantonale, ci sarebbero sette feriti, tra ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se ... (Ticino News)

Lucerna Paura, mercoledì poco prima delle 14, su un Eurocity Milano-Basilea, con 160 persone a bordo: il treno ad assetto variabile è deragliato improvvisamente appena fuori dalla stazione di Lucerna e sette persone sono rimaste ferite, fortunatamente ... (il Giornale)

Un treno italiano Eurocity partito da Milano e diretto a Basilea è deragliato in Svizzera a Lucerna. Non sono note per ora le cause dell'incidente. (PostGenovaOnline)

L'EuroCity 158 partito stamattina da Centrale sarebbe dovuto arrivare a Basilea ... (AlgheroNewsGroup)

Secondo quanto risulta alla polizia cantonale, vi sarebbero almeno sette feriti. Sono circa 160 i passeggeri a bordo del treno, scrive il sito de La ... (Secondo Piano News)

Lo sviamento del treno è avvenuto sugli scambi di uscita ... Il fatto è accaduto alle ore 14 circa, ad un convoglio ETR 610-002 sulla linea EC 158 (Milano – Basilea). (Teleborsa)