L'emicrania cronica può compromettere vita quotidiana e lavoro

Donna Glamour SALUTE

Spesso il problema dell'emicrania non viene diagnosticato e trattato in modo corretto. Per chi ne soffre significa provare un dolore così intenso da stravolgere la vita quotidiana. A chi non è mai capitato di soffrire di emicrania, o anche conosciuta come mal di ... (Donna Glamour)

Ne parlano anche altri media

Nonostante i proclami diffusi a mezzo televisivo delle aziende farmaceutiche, che promettono ritrovati miracolosi per la cura dell'emicrania con cadenza settimanale; l'ormai celebre desiderio relativo alla scomparsa del mal di testa in un momento, è spesso ... (Emerge il Futuro)

di Cesare Peccarisi. A-A+. (Corriere della Sera)

La ricerca sull'emicrania condotta da Insight Engineers con il contributo di Allergan Neurosciences and Urology in Germania, Italia, Spagna e Regno Unito su oltre 600 persone di età compresa tra i 20 e i 60 anni, con diagnosi di cefalea è stata presentata in ... (businessandtech.com)

Milano, 22 settembre 2014 - La comunità scientifica definisce l'emicrania cronica in caso di mal di testa quella sindrome dolorosa che si presenta per almeno 15 giorni al mese, dei quali almeno otto giorni sono compromessi da sintomi quali nausea, ... (Quotidiano.net)

Se non ci sono più le stagioni, esistono ancora i mali di stagione? (Nove da Firenze)