Roma, manifesto e tricolore in quartiere Monti per 90 anni Napolitano

LaPresse INTERNO

Il rione Monti celebra i 90 anni del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Il bar della piazza principale dello storico quartiere di Roma, brinderà "in modo semplice, quasi francescano" in onore del presidente emerito alle 18, con o senza Napolitano ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, rione Monti: "Brindisi ai 90 anni di Napolitano" (La Repubblica)

Un uomo e un politico che, con la sua grande autorevolezza, ha attraversato da protagonista la storia ... Roma, 29 giu. (askanews)

La signora Caterina, 81 anni, la maggiore dei... (Nuovo Sud)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato al Presidente emerito Giorgio Napolitano, un messaggio di affettuosi auguri in occasione del suo novantesimo compleanno, esprimendogli la riconoscenza dell'Italia per la sua opera al servizio delle istituzioni, nel corso dei nove anni della sua... (Prima Pagina News )

“In questi giorni “Il Mattinale” è stato l’eco del monito del Quirinale per la “coesione e compattezza nazionali”. (Prima Pagina News )

Quirinale a porte aperte. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha annunciato oggi l’apertura del palazzo del Quirinale alle visite, a partire dal 23 di giugno. (La Perfetta Letizia)