Ucraina, spari contro osservatori Osce nell'Est

L'Unità ESTERI

Kiev, 20 nov. (askanews) - Un convoglio di osservatori della Osce è stato preso di mira da colpi di arma da fuoco nell'Est dell'Ucraina, a 15 chilometri da Donetsk. Lo riferisce la missione dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa, ... (L'Unità)

Su altre testate

Kiev nega che siano stati i soldati ucraini a sparare sul convoglio di osservatori dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (Osce) nell'Ucraina dell'est. (Giornale del Popolo)

Cerchi di generare occupazione invece che guardare a ... Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

In Ucraina i resoconti parlano di vittime quotidiane tra i soldati e i civili. A Donetsk non c'è acqua. (Termometro Politico)

Paura per gli osservatori: nessun ferito. Mercoledì 19 novembre, un ... (Lettera43)

A denunciarlo e' stata la stessa Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa che in un nota ha riferito che ad aprire il fuoco e' stato un uomo ... - Sparai contro un convoglio degli osservatori dell'Osce nell'est dell'Ucraina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

UCRAINA – OSCE:SPARI SOLDATI KIEV SU CONVOGLIO NOSTRI OSSERVATORI EST; DUE COLPI. Due colpi su un convoglio di osservatori Osce sono stati sparati da soldati ucraini ieri ... (ObiettivoNews)