Roma, quarantenne di Pesaro trovata impiccata a un albero in via Ennio Quirino Visconti

La Prima Pagina INTERNO

La suicida è una donna di 41 anni. Si è tolta la vita alle 2.20 in via Ennio Quirino Visconti nel quartiere Prati. A dare l’allarme al 112 alcuni passanti. Al momento si ipotizza il suicidio. Secondo quanto si è appreso la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati alcuni passanti a dare l'allarme al 112 dei Carabinieri. - Una donna romana di 41 anni e' stata trovata impiccata ad un albero la notte scorsa in via Ennio Quirino Visconti, nel quartiere Prati di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tragedia nel quartiere Prati a Roma. Dai primi accertamenti dei carabinieri è emerso che la donna poco prima aveva litigato con il fidanzato. (Voce Nuova Tv)

Il cadavere era appeso a un albero con un fazzoletto di seta legato al collo ... Mistero a Roma, dove è stato trovato il cadavere di una 41enne originaria di Pesaro. (zz7)

Le forze dell'ordine sono immediatamente intervenute sul posto ... Il cadavere sarebbe stato notato da alcuni passanti alle 2,20 di questa notte. (Paesi)

Roma, donna di 41 anni trovata impiccata -Il corpo senza vita in via Ennio Quirino Visconti, nel quartiere Prati. Una donna di 41 anni è stata trovata impiccata a un albero instrada nella notte a Roma. (Brindisi Seventh)

Originaria di Pesaro, era arrivata ieri sera per incontrare il suo fidanzato, ma i due hanno litigato e la donna avrebbe anche minacciato di farsi del male: «Se mi lasci mi uccido», una frase buttata là nella lite, come altre volte. (DiariodelWeb.it)