La storia dell'Apache che vive per la famiglia

Tuttosport SPORT

TORINO - (e.e.) L'Apache è sfregiato, l'Apache non dimentica, l'Apache ha un cuore grande così. Il pallone, per lui, è divertimento, salvezza dell'anima e del corpo. E leggendo e rileggendo la sua storia, si scopre un ragazzo più forte di tutto, determinato e ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il pagamento di un riscatto è stato liberato in Argentina il padre adottivo di Carlitos Tevez, attaccante della Juventus, il quale comunque salterà l'amichevole contro il Cesena. (Notizie IN)

Due richieste di riscatto giunte alla famiglia. L'uomo, al volante della propria auto, sarebbe stato fermato da tre persone intorno alle 5 a Moron e poi rilasciato nel primo pomeriggio. (Padova News)

Ha dell'incredibile la notizia che arriva dall'Argentina: secondo alcune indiscrezioni il padre di Carlos Tevez sarebbe stato rapinato, e successivamente rapito, da una banda di malviventi mentre era a bordo della sua auto. (CalcioMercato Juve)

L'Apache si stava imbarcando per ... (Corriere dello Sport.it)

Volevo dirvi che mio padre sta bene, è... Dopo sette ore è stato liberato dai malviventi e, tramite il social network Twitter, ha voluto commentare così: “Ringrazio tutti per l’appoggio. (JuveNews24)

Il padre adottivo di Carlos Tevez, e non il papà naturale, è stato vittima di un sequestro lampo in Argentina. L'uomo è stato liberato probabilmente dopo il pagamento di un riscatto di 400.000 pesos (circa 36.000 euro) come ... (Adnkronos)