Matt Damon, l’evoluzione di un sex symbol

Sembra passato un secolo da quando Matt Damon veniva considerato la copia sbiadita di Leonardo DiCaprio. Dopo il successo di pubblico e critica di Will Hunting – Genio ribelle, Damon interpreta ruoli affascinanti e complessi. Lo ricordiamo psicotico e ossessivo ne Il talento di Mr. Ripley e sexy e letale nel... (Bigodino.it)

Su altre fonti

Né l'attore hollywoodiano né l'avvocatessa libanese hanno mai ... (CataniaLiveNews)

La notizia è stata accolta da parenti ed amici con grande gioia ma non sono mancati di certo le prese in giro ai danni del povero George Cloooney. (ReggioNotizie)

George Clonney confessa al giornalista francese Laurent Weil del programma Rencontres de Cinema l'entusiasmo per l'imminente paternità: "Siamo molto felici e molto eccitati". (Magazine delle donne)

Amal è riuscita a far capitolare lo scapolo d’oro di Hollywood più ambito del mondo. Dove Elisabetta Canalis non è riuscita, la donna avvocato, paladina dei diritti e della giustizia, è riuscita non solo a far convolare a giuste nozze George Clooney: presto diventerà anche papà, perché Amal è incinta. (Bigodino.it)

Clooney e la moglie Amal Alamuddin hanno fatto sapere il sesso dei due gemelli. Il parto è previsto nei primi giorni di maggio, a ridosso del compleanno della star di Hollywood. (Mamme.it)

La notizia era rimbalzata all'inizio di questo mese e la madre dell'attore, Nina, e l'amico Matt Damon avevano confermato la cosa, mentre la coppia ... (IN DIES)