Greta e Vanessa, così la stampa italiana ed estera analizza il caso

Formiche.net ESTERI

“Siamo in grande pericolo e possiamo essere uccise”. Sono vive ma c'è apprensione per le sorti di Vanessa Marzullo e Greta Ramelli, le due volontarie italiane rapite in Siria il 31 luglio scorso, e di cui non si aveva più notizia da cinque mesi fino alla ... (Formiche.net)

Su altri giornali

Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, le due cooperanti italiane rapite il 31 luglio in Siria, dopo cinque mesi di silenzio, sono apparse in un breve video diffuso su YouTube. (ilVelino/AGV NEWS)

Un video pubblicato su YouTube mostra le immagini delle due volontarie italiane, Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, rapite in Siria il 31 luglio scorso. Il Fronte al Nusra ha confermato di tenere prigioniere le due ragazze italiane . (Il Messaggero)

Baghdad, 3 gen. – I miliziani dello Stato islamico (Isis) hanno sequestrato oggi 50 persone nella zona di Shirqat, nella provincia di Tikrit. (Expoitalyonline)

Vanessa Marzullo, 21 ... (Il Mattino)

Vanessa ... Sono quattro i cittadini italiani sequestrati nel mondo. (Internazionale)

Prendiamo la data del 17 dicembre scritta su un foglio mostrato dalle ragazze nel video apparso su YouTube. Storia complicata quella del rapimento di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo. (Leonardo.it)