Operaio di Montemiletto ucciso a coltellate dalla sua compagna

Irpinia Report INTERNO

Un operaio 60enne di Montemiletto è stato ucciso dalla sua compagna in un appartamento a Modena. L'omicidio è avvenuto questa mattina all'alba. L'uomo lavorava nella cittadina emiliana presso un'azienda di Castelfranco Emilia specializzata nella ... (Irpinia Report)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un dirigente aziendale di 63 anni, Claudio Palladino, dopo essere stato accoltellato con almeno otto fendenti al corpo, sembra ancora in fin di vita, è stato evirato dalla compagna ed è morto per le ferite riportate: è successo questa mattina, in un ... (PrimaPaginaReggio24)

A dare l'allarme è stata la stessa autrice del delitto, che si è consegnata alla Polizia. Si chiamava Claudio Palladino, l'uomo ucciso questa mattina a Modena dalla compagna, una 50enne di origini straniere. (Newsly)

Rodotà è stato candidato, non eletto, per l'elezione del Presidente della Repubblica Italiana del 2013 ... Dal 1997 al 2005 è stato il primo Presidente del Garante per la protezione dei dati personali. (Il Secolo d'Italia)

È stata la donna a dare l'allarme alla polizia ... L'omicidio è avvenuto verso le 6. (Il Messaggero)

Ancora un omicidio è avvenuto nel nostro Paese nello specifico a Modena nella mattinata di ieri dove Claudio Palladino sessantenne dirigente d'azienda è stato ucciso con diverse coltellate dalla sua compagna. (News Italiane)

L'autrice del folle gesto ha poi chiamato la polizia e in seguito si è costituita. (Newsly)