"Roma" e "ladrona" ma la Lega non c'entra nulla: la canzone d'amore di Luis Fonsi e Laura Pausini, con la Capitale sullo sfondo

Roma e ladrona ma la Lega non c'entra nulla: la canzone d'amore di Luis Fonsi e Laura Pausini, con la Capitale sullo sfondo

“Me vuelvo ladrona, te robo un beso a Roma”. No, non si tratta del nuovo motto della Lega Nord. E non centrano nulla gli slogan coniati a fine anni 90’ da Umberto Bossi. E’ solo il testo del nuovo singolo di Luis Fonsi con Laura Pausini dal titolo “Roma” che racconta la storia di di due ex fidanzati che si rivedono nella città eterna dopo tanto tempo. I due si ritrovano d’estate in un bar e in quel momento capiscono che l’amore che li legava non è mai finito. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

“Chiunque mi conosca sa quanto io ami e ammiri Laura. È la sorella che mi ha dato il dono della musica”, ha confessato Luis. Roma è un’intensa ballad scritta da Fonsi, dove la complicità e l’unione delle due voci sono palpabili. (Gay.it)

Laura Pausini, il nuovo singolo è con Luis Fonsi

Dopo 16 anni dalla loro ultima collaborazione, Laura Pausini e Luis Fonsi, l’autore di Despacito, tornano a cantare insieme. È disponibile su tutte le piattaforme digitali Roma, il nuovo singolo realizzato dai due artisti. (la Repubblica)