Bankitalia: ad agosto prestiti a famiglie +1,5%, a imprese -0,2%

LaProvinciaNotizie ECONOMIA

Se invece si corregge tale tasso di crescita tenendo conto delle cartolarizzazioni e degli altri crediti ceduti e cancellati dai bilanci bancari, come si fa per i prestiti, il tasso di crescita sui dodici mesi delle sofferenze è stato ad agosto del 12 ... (LaProvinciaNotizie)

Su altre testate

Ad agosto l'ammontare delle sofferenze lorde in pancia alle banche italiane è risalito oltre i 200 miliardi, sui massimi da gennaio, ma il tasso di crescita su anno si è ridotto dal mese precedente, fino quasi ad azzerarsi. (PrimaPaginaItaly)

I migliori prestiti online senza garanzie per disoccupati, pensionati e dipendenti, con tassi agevolati e una comodità immensa nel calcolo della rata, oltre alla possibilità di stipulare un preventivo gratuito immediato. (Corretta Informazione)

Il nuovo Presidente ha 53 anni e per 23 ha svolto l’attività di... (Bologna 2000)

Leggiamo i numeri dal bollettino statistico moneta e banche che riporta i dati aggiornati al mese di agosto 2016, e leggiamo che le ... (Intelligonews)

Crescono anche le sofferenze bancarie anche se il loro tasso di crescita risulta più lento. Le sofferenze complessivamente ritornano ... (Avanti!)

Il direttore generale della Dinamo Bucarest, oltre a voler organizzare un'amichevole, mette gli occhi sul giovane Hagi Il passato non si dimentica. Seconto quanto riportato... (Calcio News 24)