Chiquita va in Brasile: il colosso delle banane venduto a Cutrale-Safra

Blitz quotidiano ECONOMIA

CINCINNATI (OHIO, USA) - Chiquita va in Brasile. Il colosso statunitense delle banane con sede a Cincinnati, nell'Ohio, è stato acquistato da Cutrale, società brasiliana che esporta succhi di frutta, e dalla banca di investimenti Safra. I due gruppi sud ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

I colossi sudamericani Cutrale e Safra acquistano Chiquita Brands International per 14,50 dollari per azione. NEW YORK - Le banane Chiquita diventano brasiliane. (Corriere del Ticino)

Dietro la scelta lo stop delle autorità Usa alla fuga delle aziende verso regimi fiscali più favorevoli. Devia all'ultimo l'aereo che stava portando Chiquita Brands ... (businesspeople.it)

Alla scoperta del più grande sito di pellegrinaggio d'Irlanda dove ogni anno oltre mezzo milione di persone va per vedere il luogo dove nel 1879 apparve la Madonna. (Il Reporter)

NEW YORK, 27 OTT - La cordata brasiliana Cutrale-Safra acquista Chiquita per 14,50 dollari per azione. E' quanto si legge in una ... (Brescia Oggi)

L'acquisto da parte della società di esportazione di succhi di frutta e dalla banca di investimenti dell'iconico marchio giunge ... (Agroalimentarenews)

Sciopero, oggi, dei soci lavoratori della cooperativa Omega Group operanti presso il cantiere della TNT di Altavilla Vicentina. (Vicenzareport)