Roma, 3 punti d'oro in 18 minuti con l'Udinese: Champions più vicina

Liberoquotidiano.it SPORT

Un gol al 95’ di Cristante regala un successo pesantissimo alla Roma nella mezz’ora scarsa che restava da recuperare nella sfida con l’ Udinese, sospesa una decina di giorni fa per il malore accusato da Evan Ndicka. Al Bluenergy Stadium finisce 2-1 con il colpo di testa da corner del centrocampista, dopo il ’vecchiò 1-1 firmato da Pereyra e Lukaku. Con questa vittoria d’oro la squadra di De Rossi sale a 58 punti e si riporta a -4 dal Bologna quarto, portandosi nel frattempo a +4 sull’Atalanta, che però ha una gara da recuperare. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, nel corso della conferenza stampa successiva alla vittoria sul campo dell'Udinese, maturata nei 18 minuti più recupero che si sono disputati oggi, si è soffermato anche sulla sfida europea al Bayer Leverkusen di giovedì prossimo, e al poco tempo concesso dalla federazione italiana al club giallorosso in confronto ai rivali per potersi preparare al meglio per la semifinale d'andata di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

De Rossi, quella vena al collo che fa ben sperare: la vittoria a Udine riaccende il campionato La Roma vince la sfida lampo con l'Udinese. UdineseRoma DeRossi Giovedì 25 aprile 2024 Una voglia di fare come in poche altre occasioni trascina la Roma di De Rossi. (RomaForever.it)

Daniele De Rossi ha lanciato una frecciata alla Figc dopo la vittoria nel recupero contro l'Udinese, in vista degli impegni europei di settimana prossima: "Siamo l'unica squadra alla quale la propria federazione dà un giorno in meno per preparare la partita europea. (Sport Mediaset)

La Roma ha battuto l'Udinese, ma non dimentica il comportamento del pubblico friulano nella data originaria della partita, sospesa per il malore che ha visto protagonista Evan N'Dicka. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Cristante: "Diciotto minuti emozionanti. Gol? Su quei palloni ci vado sempre" (TUTTO mercato WEB)

De Rossi, l’allenatore giallorosso commenta la partita vinta con l’udinese scusandosi per l’esultanza a fine partita Al termine della partita vinta dalla Roma con l’Udinese, ha parlato Daniele De Rossi il quale alla fine del match rilascia queste dichiarazioni specialmente sulla sua esultanza (Lazio News 24)