Soggiorno obbligato per D'alì. Il senatore: " Continua la persecuzione giudiziaria"

Il Gazzettino di Sicilia INTERNO

“La persecuzione giudiziaria continua. Due volte assolto e nuovamente aggredito. Ieri, dopo appena un'ora dalla chiusura della presentazione della mia candidatura e delle liste per l'elezione a sindaco di Trapani, con una tempistica cadenzata in ... (Il Gazzettino di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Il parlamentare ieri ha ricevuto da parte della Dia di Palermo la notifica di una misura di prevenzione per obbligo di soggiorno nel comune ... (Notizie.it)

Fine corsa elettorale alle comunali di Trapani per il senatore di Forza Italia Antonio D'Alì. A decretarla, di fatto, è stata la direzione distrettuale antimafia di Palermo che ha chiesto inaspettatamente il soggiorno obbligato per il senatore. (LANOTIZIAgiornale.it)

E' del tutto evidente che ... (AdnKronos) - "Il senatore Antonio D'Alì, ieri, un minuto dopo la presentazione delle liste ha avuto notificata una proposta della procura di Palermo per un soggiorno obbligato. (LiberoQuotidiano.it)

TRAPANI - L'atto consegnato poco dopo le 15 di mercoledì, un'ora dopo la chiusura del termine ultimo per la consegna delle liste per le elezioni al Comune di Trapani: richiesta di soggiorno obbligato da parte della Direzione distrettuale antimafia di ... (Live Sicilia)

ROMA. La decisione della Dda di chiedere l'obbligo di soggiorno per 'pericolosità sociale', nonostante sia stato assolto da ogni accusa, anche ... (Giornale di Sicilia)

Una bomba. Aldilà delle posizioni politiche, aldilà delle ... (Trapanioggi.it)