Dropbox, rubati 7 milioni di account

Il gruppo hacker responsabile chiede un “riscatto” in Bitcoin per non rivelarli. Ma l'azienda nega: «Non siamo stati violati, password sottratte da altri servizi». di Alessio Lana. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Ecco degli utili consigli per mettere al sicuro i nostri dati. Il popolare servizio di archiviazione file online è stata presa di mira da un gruppo di hacker che adesso chiede un riscatto per rivelare quali sono. (Palermomania.it)

Tutti gli amanti dell'attività fisica svolta nel chiuso di una palestra o di una piscina combattono la loro quotidiana battaglia contro due temibili nemici in grado di stimolare la produzione di adrenalina necessaria a sostenere lo sforzo durante la sessione di ... (Emerge il Futuro)

Un pirata ha detto di aver rubato milioni di password di Dropbox, il servizio di archiviazione dei documenti e ha minacciato di rendere pubbliche queste credenziali. (In dies)

Desk2. Questa volta i pirati informatici hanno colpito ... (Italintermedia)

Sette milioni di account del popolare servizio di archiviazione dati sulla nuvola del web sarebbero stati violati e alcune credenziali pubblicate in Rete. Questa volta a essere colpito è stato Dropbox. (Lettera43)

È l'ennesima violazione in poco tempo dopo quelle a iCloud e Snapchat. Dopo il furto delle foto delle star di Hollywood da iCloud e quello delle immagini dall'app di messaggistica ... (il Giornale)