Roma. Famiglia cacciata dalla casa popolare “Via i negri”

Articolotre INTERNO

negri -Redazione– A San Basilio quartiere in rivolta contro l'assegnazione di un alloggio popolare a una famiglia marocchina. Per impedire l'accesso al palazzo dell'Ater di via Filottramo 15, i residenti hanno alzato vere e proprie barricate, non ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 6 dic. (askanews) - Una famiglia di origine marocchina, che aveva diritto alla casa popolare, è stata costretta a rinunciare all'alloggio dopo le minacce subite nel complesso di edilizia pubblica di San Basilio. (askanews)

Nell’inchiesta sul presunto assenteismo 22 medici sono stati rinviati a giudizio. Per l’accusa avrebbe realizzato certificati con modalità irregolari dando la possibilità ai Vigili di assentarsi dal... (La Prima Pagina)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. La giornata in un minuto 6 dicembre 2016 La giornata in ... (la Nuova di Venezia)

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha espresso "forte indignazione" per quanto accaduto oggi a San Basilio dove decine di residenti hanno impedito che una famiglia di origine marocchina prendesse possesso della casa popolare che gli era stata ... (CataniaTopNews)

Moglie e marito, con tre bambini al seguito, di uno, quattro e sette anni, hanno preferito rinunciare ad entrare in casa, tanta è stata la paura di essere insultati, o peggio, da quelli che sarebbero dovuti diventare i loro nuovi vicini di casa ... (LaprovinciadelSulcis)

Via Filottrano, San Basilio, fermata dell'inferno capitale, dove disoccupazione, malavita, dispersione scolastica, spaccio sono le cifre quotidiane, e dove in un palazzo di questa borgata stretta tra la Nomentana e la Tiburtina, ieri, gli abitanti ... (La Stampa)