Brindisi batte Venezia ma non basta. Addio alla Serie A dopo dodici stagioni consecutive

Virgilio SPORT

Brundisium.net Oggi, 28 aprile 2024, la New Basket Brindisi saluta la massima serie chiudendo un ciclo storico e indimenticabile di dodici stagioni consecutive in Serie A, segno indelebile di un'epoca... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante la vittoria per 84-80 sulla Reyer Venezia, la squadra di coach Dragan Sakota non riesce a evitare la retrocessione in A2 con una settimana di anticipo sul termine della regular season della Lega Basket serie … (La Repubblica)

Una grande vittoria nella domenica più amara della stagione, quella della retrocessione in serie A2 dopo dodici annate di ininterrotta presenza nel massimo campionato e sette esperienze europee. L’Happy Casa Brindisi ha meritatamente battuto la Reyer Venezia (84-80) ma ha visto svanire il sogno di una salvezza in extremis, pur molto difficile, per il successo della Nutribullet Treviso a Varese, mentre la Vuelle Pesaro ha superato in casa la Vanoli Cremona. (Agenda Brindisi)

Ad affermarlo Emanuela Trentin, ceo di Siram Veolia, durante la G7 Industry Stakeholder Conference in corso oggi presso il Centro Congressi dell’Unione Industriali Torino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'Happy Casa Brindisi retrocede nella A2 della pallacanestro dopo quattordici anni di militanza nel massimo campionato del... Non è bastata la vittoria odierna sull'Umana Reyer Venezia (84 - 80). (Virgilio)

foto di Longo/Ciamillo (Pianetabasket.com)

Dopo 12 stagioni consecutive nella massima serie, l'Happy Casa scende di categoria nonostante la vittoria su Venezia. Il presidente del club promette: "La Stella del Sud continuerà a brillare" LA RETROCESSIONE (Sport Mediaset)