Pisa, uccide la moglie a coltellate nella casa dove lei faceva la badante. Poi si suicida

Fanpage INTERNO

Petru Cornel Movila, ha ucciso con diverse coltellate e un profondo colpo alla gola la moglie quarantaduenne, Nona Movila. L'omicidio-suicidio è avvenuto in provincia di Pisa, a Montecerboli, una frazione di Pomarance, nella casa della novantenne che ... (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Le urla hanno richiamato l'attenzione dei vicini di ... L'omicidio-suicidio è avvenuto in provincia di Pisa, a Montecerboli, una frazione di Pomarance, nella casa della novantenne che la quarantaduenne accudiva come badante. (PrimaPaginaItaly)

Terribile caso di omicidio-suicidio in provincia di Pisa, non troppo distante da Volterra: un cinquantenne ha ucciso la moglie con numerose coltellate ed un colpo secco alla gola prima di togliersi la vita, il tutto nella casa della donna 90enne che la ... (Stadio24.com)

Secondo la ricostruzione degli inquirenti l'uomo avrebbe raggiunto la moglie nella casa in cui lei prestava servizio come badante. (ReggioNotizie)

Un uomo avrebbe raggiunto la moglie nella casa in cui lavorava come badante e al culmine di una lite l'avrebbe uccisa a ... (InfoOggi)

A breve il quadro si farà... (ParmaToday)

Lo hanno ... (Gazzetta di Parma)