Inps: nuova platea di beneficiari della quattordicesima 15 giugno 2017

PrimaPaginaReggio24 ECONOMIA

Alcune perplessità sono state segnalate per i tempi ristretti (meno di un mese) disposti dalle novità per la presentazione delle domande. Secondo quanto riporta genovapost.com, il sindacalista ha ricordato che la Uil Pensionati da tempo chiede che "la ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altri media

GLI IMPORTI - I pensionati con redditi fino a 9.786,86 euro annui (fino a 1,5 volte il minimo), ovvero circa 752 euro al mese per 13 mensilità, per i quali la somma aggiuntiva era già prevista dal 2007 vedranno aumentare l'importo che sarà pari a 437 ... (PostGenovaOnline)

L'Inps corrisponderà tra poco la quattordicesima ai pensionati: aumentano gli importi e la platea dei beneficiari. (La Legge per Tutti)

I decreti sul pensionamento anticipato dei lavoratori precoci e sull'Ape sociale sono stati pubblicati ieri in Gazzetta e da oggi posso essere inviate le domande all'Inps. In particolare: 179 ... (Avvenire.it)

(AGENPARL) – Roma, 15 giu 2017 – “Una buona notizia per i pensionati a basso reddito: a luglio verrà nuovamente pagata la quattordicesima a coloro che hanno un assegno pensionistico fino a 1.000 euro lordi mensili. (Agenparl)

Successivamente alla pubblicazione dei decreti attuativi in Gazzetta Ufficiale, saranno diffuse dall'Inps notizie per Ape social e ... (Molisedoc.com)

Oltre 700 visitatori per la Prima Giornata Nazionale dei piccoli musei, con ingresso gratuito Putignano Ba - Domenica 18 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, il Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro di Putignano ha aperto le sue porte a più di 700 visitatori locali e turisti... (Putignano Informatissimo)