Muslim Ban, altra bocciatura. Hawaii: “Discrimina le persone”. Ma Trump non si arrende

Fanpage ESTERI

Il nuovo decreto sull'immigrazione (che non coinvolge le persone originarie dell'Iraq e chi ha un visto o un permesso di soggiorno) sarebbe dovuto entrare in vigore proprio oggi. Con una sentenza di un giudice federale ciò non può avvenire. Il ... (Fanpage)

Su altre testate

Un giudice federale delle Hawaii ha provvisoriamente bloccato mercoledì con un provvedimento urgente, a poche ore dall'entrata in vigore, il nuovo decreto di Donald Trump contro l'ingresso sul suolo degli Stati Uniti dei cittadini di sei diversi paesi ... (RSI.ch Informazione)

NEW YORK, 16 MARZO- Continua lo scontro fra Donald Trump e la magistratura statunitense: anche la nuova versione del "Muslim Ban", decreto finalizzato alla sospensione per 90 giorni del rilascio di nuovi visti per i cittadini di sei paesi (Libia, Siria ... (InfoOggi)

Un giudice federale nello stato delle Hawaii ha bloccato a livello nazionale la nuova versione del decreto anti-immigrazione deciso dall'amministrazione Trump, che sarebbe dovuto entrare in vigore oggi, quando in Italia erano le cinque del mattino ... (Adnkronos)

Il prof da un milione di dollari insegna in mezzo alla campagna. Non quella di un campus inglese o americano, ma della Bergamasca. (La Stampa)

Il governo degli Stati Uniti porterà la lotta ad esercitare il suo potere esecutivo per sospendere l'immigrazione fino alla Corte Suprema: lo ha detto il presidente Donald Trump in una manifestazione a Nashville, nello stato americano del Tennessee ... (ilVelino/AGV NEWS)

A rivelarlo sono i nuovi documenti ottenuti dal Congresso americano.... (La Stampa)