Tonelli a Denis: "Hai messo di mezzo i figli, che uomo sei?"

Brescia Oggi SPORT

Il pugno ricevuto dall'atalantino German Denis con la complicità del compagno di squadra Luca Cigarini è stato parte, secondo il difensore dell'Empoli Lorenzo Tonelli, di "un agguato premeditato". "Non mi interessa però ciò che ha fatto - prosegue Tonelli ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

A Denis 5 gare di stop (Nove da Firenze)

Attraverso la propria pagina su Facebook, il difensore dell'Empoli Lorenzo Tonelli ha fornito la sua versione sullo scontro avvenuto ieri con l'atalantino Denis e che ha comportato i 5 turni di stop per l'argentino e uno per lui: "In attesa della mia conferenza ... (Calciomercato.com)

CALCIO Mentre la Juventus naviga placida verso il suo quarto scudetto di fila, nell'incertezza della corsa al secondo posto una sola cosa è sicura: chi sbaglia adesso è perduto. (Metro)

A più di 24 ore dal triplice fischio finale non si placano le polemiche tra Atalanta ed Empoli per il caos scoppiato nel finale di gara e che ha visto protagonisti Denis e Tonelli. (Calcio News 24)

"Non volevo parlare, visto che non ho nulla di cui giustificarmi, a differenza di altri - ha dichiarato il difensore ... "E' stato tutto premeditato". (Tiscali)

Dopo la rissa e le polemiche al termine di Atalanta-Empoli che lo hanno visto protagonista assieme all'attaccante dell'Atalanta German Denis, il difensore dell'Empoli Lorenzo Tonelli racconta la sua versione di quanto accaduto: "Non l'ho incontrato nel tunnel ... (AlessandriaNews)