Pa, Napolitano firma decreti su semplificazione e anticorruzione

L'Unità INTERNO

Roma, 24 giu. (LaPresse) - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha firmato i due decreti legge, varati dal Consiglio dei ministri del 13 giugno scorso, inerenti alla riforma della pubblica amministrazione. Uno ingloberebbe le misure sulla ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sinistra Ecologia Liberta’, ritenendo fondamentale questo tema, ha puntato all'obiettivo di approvare un testo che possa... (Prima Pagina News )

Sfilano le scarpe mojito disegnate dal costruttore di ponti, i pantaloni che diventano maglia di Mad, i tramonti su tessuto di Katia Montagna e i turbanti di Madì Moda, musica e risate al Costa Ponente di Palermo, il circolo nautico…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dobbiamo fare i complimenti a Domenico Cacopardo e al Fatto Quotidiano. (Italia Oggi)

“La maggioranza non ha tempo per occuparsi dei diritti sociali? Noi – dichiarano da SEL – continuiamo la nostra battaglia”. (La Voce del Popolo )

Il Consiglio dei ministri vara tra l'altri: il decreto su “misure urgenti per la semplificazione e la trasparenza amministrativa e per l'efficienza ... (ContattoNews.it)

''Con la cancellazione del trattenimento inservizio ... (ASCA) - Roma, 25 giu 2014 - ''La staffetta generazionale ci sara'''. (Agenzia di Stampa Asca)