Tosi: "Da noi non c'è certezza della pena, chi si difende prende più anni dei colpevoli"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“E' un dato statistico che la gran dei reati nel nostro Paese sono commessi da chi entra in Italia in modo irregolare. E si comportano male perché qui non c'è certezza della pena. Chi ruba, chi spaccia deve andare in galera”. Così Flavio Tosi ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La portaerei Hermes, che guidò la Royal Navy durante la riconquista delle Falkland e ora fa parte della marina del Paese asiatico, verrà trasformata in..... (La Repubblica)

La sanzione è prevista dal regolamento ambientale del Comune (Umbria24)

“La scelta sulle singole città va lasciata alle città, senza nessuna imposizione sul sindaco. Ha ragione Grillo: a Roma stanno facendo un complotto per far vincere i cinque stelle ed è anche la prova che loro non vogliono vincere". (Il Gazzettino)

L’Unipomezia soffre ma porta a casa una preziosa e pesantissima vittoria nel match contro il Cori. Insieme a lui il grande protagonista della... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono dovuti intervenire i sommozzatori dei Vigili del Fuoco per recuperare il corpo di Loris Pagotto. Il cinquantenne è finito nel corso d’acqua.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Trombe e striscioni, un tifo da stadio ha accolto Flavio Tosi all'Hotel Crown Plaza per la prima assemblea nazionale di “Fare!”, il movimento fondato da sindaco di Verona. (TgVerona)