Rivincita Messina: San Antonio vince con il ct azzurro alla guida

La Stampa SPORT

Ettore Messina si prende la rivincita, e 24 ore dopo la sconfitta sul campo di Indiana, i suoi San Antonio Spurs mostrano l'altra faccia della medaglia e vincono 116-91 a Minneapolis. Il terzo successo in quattro gare da coach ad interim nonché da ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

NBA, di Lillard la giocata del giorno (La Repubblica)

L'NBA non dorme mai, davvero e gli ultimi risultati hanno ristabilito gerarchie che domenica ... (Quotidiano.net)

Sommario: Stamane al Policlinisco è stata eseguita l'autopsia sul corpo della giovaneSi svolgeranno domani alle 15 al Duomo di Messina i funerali di Rebecca Lazzarini, 14 anni, morta la notte di martedì scorso dopo essere stata investita da un'auto a Mili Marina mentre, con il padre e una zia, stava... (Nuovo Sud)

NEW YORK – Ettore Messina può aggiornare il proprio record da capo allenatore a interim: il ct azzurro, infatti, questa notte e domani rileverà la panchina dei San Antonio Spurs da Gregg Popovich, fermato da problemi familiari. (Corriere dello Sport.it)

Ad un certo punto del primo quarto, con San Antonio ferma ad un raggelante 1-14 al tiro e con Indiana in fuga grazie ad un break di 14-0, Ettore Messina si deve essere chiesto: "Ma come, alleno gli Spurs soltanto due volte a stagione, e proprio oggi ... (La Stampa)

I Kings del Beli cadono a New Orleans, il coach a Indiana. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)