Rubate più di 100.000 foto scambiate tramite Snapchat

Dopo iCloud anche Snapchat ha subito un duro attacco, anche se indiretto, da parte di alcuni hacker. Infatti sono almeno 100.000 le foto, scambiate tramite la famosa applicazione per la messaggistica, che sono state rubate. Le immagini potrebbero ... (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono tornati a casa con un bottino molto consistente i ladri che nella notte tra domenica e lunedì hanno messo segno un furto ai danni del locale “Bar al sole” di via Divisione Julia 23 a Thiene.... (Vicenzareport)

Grazie all’iniziativa ideata da Convention Bureau Terre Ducali, consorzio che realizza convegni, fiere ed eventi promuovendo con impegno l’eccellenza italiana all’estero, presso l’hotel 5 stelle The Landis Taipei sarà possibile prendere parte a 4 cene (i giorni 29, 30, 31 ottobre e 1 novembre) e 3 pranzi (30,... (Prima Pagina News )

Non è la prima volta ... Si teme in particolare che ci siano contenuti di nudo e pornografia minorile che possano essere diffusi in rete. (SosTariffe)

Ladri di biciclette. (Balarm.it)

Prima data italiana per il tour di “The Circle” il nuovo disco dei NEVERDREAM, (Roma Daily News)

Un pessimo momento per la scena del cloud internazionale: dopo la disfatta di Apple, e la pubblicazione impropria di migliaia di immagini private di VIP del mondo dello spettacolo statunitense, è arrivato il momento negativo di Snapchat. (TecnoYouth)