Grillo contro Renzi e Berlusconi: le riforme sono finte

TMNews INTERNO

Roma (TMNews) - Matteo Renzi e Silvio Berlusconi "si vedono di notte perchè io modifico il 416 ter e tu mi dai l'appoggio per le riforme, finte". Così Beppe Grillo commenta l'incontro di ieri sera tra il presidente del Consiglio e il leader di Forza Italia. (TMNews)

Ne parlano anche altri media

Beppe Grillo prima usa una foto di Auschwitz e il celebre "Se questo è uomo" di Primo Levi per spalare sapete cosa sul presidente Napolitano e il premier Renzi, accusati di essere la nuova P2. (L'Occidentale)

“Primo Levi scrive un libro straordinario, prendo una sua poesia per onorare uno scrittore come lui, uno che dice di non ... (Blitz quotidiano)

Immagine notizia (AGI) - Roma, 14 apr. - "Considerate se questo e' un Paese nato dalle morti di Falcone e Borsellino dalla trattativa Stato-mafia schiavo della P2". (IL METEO.IT)

Il fotomontaggio sul blog di Beppe Grillo Beppe Grillo ha pubblicato sul suo blog la foto che vedete, in cui ha sostituito P2 ad arbeit nell'agghiacciante benvenuto scolpito sul cancello di Auschwitz arbeit macht frei (il lavoro rende liberi). (Bigodino.it)

“Se questo è un uomo, di Primo Levi, è uno dei piu belli e dolorosi tra i libri che ho letto. (L'AquilaOggi)

Vari i punti affrontati, a cominciare soprattutto dal fisco: «Equitalia rappresenta il rapporto criminogeno dello ... (CronoPolitica)