Calciomercato Milan - Attaccante, Zirkzee prima scelta. Poi Sesko e David

Pianeta Milan SPORT

Si fanno tanti nomi, si lanciano tante idee di calciomercato in ottica Milan. Ma noi di 'PianetaMilan.it', molto semplicemente, possiamo dirvi quanto risulta alla nostra redazione dopo aver effettuato le opportune verifiche. Per raccogliere l'eredità di Giroud, l'obiettivo numero uno del Milan è Joshua Zirkzee, classe 2001, centravanti olandese del Bologna di Thiago Motta (candidato in pole position per sostituire, eventualmente, Stefano Pioli sulla panchina rossonera). (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il nome in cima alla lista è quello di Zirkzee, mentre Sesko è l’alternativa che convince di più. Gyokeres dello Sporting Lisbona attende una chiamata dal club rossonero, ma il forte gradimento dello svedese non può bastare dinanzi a una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. (Milan News 24)

Ormai sembra che la decisione sia stata presa. Olivier Giroud giocherà in MLS la prossima stagione. L'attaccante del Milan saluterà molto probabilmente al termine di questo campionato dopo tre anni tutti terminati in doppia cifra. (TUTTO mercato WEB)

Milan, in estate 50 milioni sul piatto per il sostituto di Giroud: i nomi sul taccuino di Moncada (TUTTO mercato WEB)

Io non sto solo con Juan Jesus. Sto con Eric Garner. (SportItalia.it)

Tuttosport titola: "Sul piatto ci sono 50 milioni per il sostituto di Giroud" (Milan News)

Giroud sembra aver scelto di proseguire la propria carriera in America non rinnovando il proprio contratto con il Milan. Soprattutto in virtù di questa scelta il calciomercato rossonero dovrà scegliere l’erede del francese: Con Giroud destinato a salutare, il calciomercato Milan dovrà investire su un nuovo attaccante, l’indizio sulla cifra che sarà spesa (Milan News 24)