Apple: un sito ufficiale rinnovato con Apple Store

Apple aggiorna il suo sito ufficiale unificando l'esperienza d'informazione a quella d'acquisto: tra novità ed eleganza, spicca la shopper integrata. Apple Business. Apple. Marco Grigis, 7 agosto 2015, 8:00. Nella tarda serata di ieri, Apple ha ... (Webnews)

La notizia riportata su altre testate

Nella pratica, poco cambia, è piuttosto una ... (Solo News)

La novità non è solo nel look, ma nella parte relativa agli acquisti. La sezione Store, in pratica, ora è in tutte le pagine. (Solo News)

Apple ha aggiornato il suo sito web ufficiale introducendo novità importanti e per certi versi anche sorprendenti. È stata eliminata la sezione Store, che permetteva di visualizzare i prodotti in vendita e di acquistarli. (Overpress.it)

Per quale motivo Apple ha aggiornato il suo sito internet, dando addio alla sezione "Store"? Ciò significa che ... (Stadio24.com)

Ciò significa che ora, se siete nella pagina di iPhone 6, basta premere il pulsante 'acquista' in alto per essere rimandati allo shop per l'acquisto diretto invece che ... (Mondo TiVu)

Per quale motivo Apple ha aggiornato il suo sito internet, dando addio alla sezione "Store"? L'Apple Store Online era uno dei più grandi negozi online del settore, non solo perché vendeva direttamente i prodotti dell'azienda, ma anche accessori di ... (Solo News)