Sprechi, consulenze nel mirino: "Tagli del 20%"

La Stampa INTERNO

Meno 8,5% rispetto al 2010. Patroni Griffi: «Ancora non basta». E nelle Università si va dal lavoro gratis ad addetti stampa da 100mila euro. Spese per i ministeri: oltre 28 milioni (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

In molti paesi del mondo il 1 maggio è una data importante che ricorda le battaglie operaie volte alla conquista di una serie di diritti, tra cui l'orario di lavoro quotidiano fissato in otto ore. (Piacenza Night)

FESTA DEI LAVORATORI 2012 – Alla Festa del lavoro o Festa dei lavoratori, Google dedica il Doodle del primo maggio 2012. (Soverato News)

L’uomo, accusato di evasione, è stato sorpreso da una pattuglia mentre si trovava nei pressi della propria abitazione. Arrestato ieri sera, dai Carabinieri della Stazione di Novara di Sicilia, Mauro Milici (Novara di Sicilia, 1977), già ai domiciliari dal febbraio scorso. (Centonove)

Primo Maggio le piazze del mondo (La Stampa)

Sabato 5 maggio, presso l'Aula Magna dell'Univesità di Messina si terrà un Convegno Nazionale per affrontare la problematica. (Infomessina)

Quasi terminati i lavori per il nuovo "corridoio" che porta ai binari della stazione di Rogoredo: diverse bande luminose... (Milano Today)