Anoressia, una cura potrebbe ridurre i sintomi. Si tratta della stimolazione magnetica transcranica

Vasto 24 SALUTE

Le cure somministrate agli anoressici in ospedale sono aumentate del 30% negli ultimi tre anni … (Vasto 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dove curarsi spesso è un'incognita, si possono però conoscere quali sono le realtà che funzionano meglio, in Italia e in ogni Regione, e alle quali ci si può affidare con maggiore ... ROMA. (ROMA on line)

A stilarla è il sito Dove e Come Mi Curo, che ragionando patologia per patologia indica quali sono le strutture migliori cui rivolgersi facendo riferimento a parametri ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) · Clicca per condividere su Twitter (Si ... La Lombardia al primo posto per la cura dei tumori più diffusi. (QuiFinanza)

La classifica dei migliori ospedali italiani per patologia – Gli ospedali sono sempre più al centro delle cronache, soprattutto per i casi di malasanità. (Centro Meteo Italiano)

Sono otto i nuovi casi diagnosticati di tumore cerebrale primitivo per ogni 100mila persone ogni anno, per un totale di circa 4500 nuovi tumori cerebrali diagnosticati ogni anno in Italia. (Prima Pagina News )

Firenze, 26 marzo 2016 - La prima domanda che sorge spontanea quando ci ammaliamo è "Questa patologia ora dove posso curarla?". (La Nazione)