Accanto a Scarponi i disegni dei figli ​Il padre: «Come faremo senza di te?»

Corriere Adriatico SPORT

ANCONA - «Oggi è peggio di ieri, è uno strazio infinito». Per otto ore è rimasto immobile a vegliare il corpo del figlio, seduto alla destra del feretro. Giacomo Scarponi non ha mai smesso di accarezzarlo sulla fronte, di baciarlo, di accudirlo. Non ha ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cerimonia si è svolta sul campo di Filottrano, la cittadina in provincia di Jeso dov'era nato, e che ... (TodaySport.it)

La colorata pennuta, svezzata da un autotrasportatore del paese che ha deciso di farla vivere in uno stato di semilibertà, ama scorrazzare per le strade di ... (ReggioNotizie)

L'ultimo saluto a Michele Scarponi si è tenuto a Filottrano, in provincia di Ancona, davanti ad oltre 5000 persone tra amici, tifosi e conoscenti. (Sportface.it)

Marco SantiniF1 Sport Nella 98esima puntata di Pit Talk è tornato a trovarci Luca Budel, capo redattore della sezione motori di Sport Mediaset. (f1sport.it)

E' servito uno stadio, il Comunale della località marchigiana, a contenere le migliaia di concittadini, tifosi, familiari e amici arrivati per dire addio a ... (Blitz quotidiano)

Oggi alle 15.30 si sono tenuti presso il campo sportivo di Filottrano (Ancona), i funerali di Michele Scarponi, ciclista morto a causa di un incidente stradale mentre si allenava lungo le strade di casa, lo scorso sabato. (ItaliaPost.it)