Firenze: donna crocifissa, ipotesi serial killer o punizione esemplare

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Firenze, 5 mag. - (Adnkronos) - Serial killer o punizione esemplare da parte della malavita legata alla prostituzione. Sono queste le due ipotesi che si fanno strada nell'ambito delle indagini sull'omicidio della ragazza trovata morta nuda e legata a una sbarra ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Una donna è stata trovata uccisa alle porte di Firenze, con modalità ancora da verificare. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

Donna nuda e crocifissa: si sospetta un serial killer. Potrebbe trattarsi di una prostituta uccisa da un cliente. (ilgiornaleditalia)

Firenze, 5 mag. (TMNews) - Si chiamava Andrea Cristina Zamfir ed era romena la donna di 26 anni trovata legata ("come crocifissa", raccontano i testimoni) ad un palo vicino all'autostrada A1 ad Ugnano, alle porte di Firenze. (TMNews)

- Il corpo senza vita di una donna e' stato trovato legato ad un cavalcavia nella periferia di Firenze. (AGI) - Firenze, 5 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

FIRENZE - Una donna è stata trovata cadavere, nuda e a braccia larghe, come se fosse stata crocifissa, legata a un ... Il corpo trovato a Ugnano, prima periferia. (Parmaonline)

DELITTO. Firenze teme il maniaco seriale. (Lettera43)