Bremer via dalla Juventus? Può guadagnarci anche il Torino: il retroscena

Calciomercato.com SPORT

Gleison Bremer è uno dei calciatori più corteggiati della Juventus. Ma le notizie di mercato che riguardano il difensore brasiliano interessano molto anche al Torino. Perché? La risposta è in una clausola sul contratto firmato nell'estate del 2022 al momento del passaggio del giocatore dalla società granata a quella bianconera.Il 10% della somma incassata dalla Juventus dall'eventuale cessione di Bremer a un altro club andrà infatti al Torino. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Mitaj-Juve, c'è il prezzo. Lacroix, tutto sull'obiettivo Juve che ricorda Varane e può fare come Barzagli (Tuttosport)

Bremer Juve, il club bianconero può annullare la clausola! TUTTI i dettagli sul futuro del centrale brasiliano A fronte di una proposta ufficiale di circa 65 milioni di euro, infatti, la Juventus potrebbe neutralizzarla aumentando l’ingaggio al calciatore con una cifra prestabilita. (Juventus News 24)

Continua a tenere banco in orbita Manchester United il nome di Gleison Bremer, centrale difensivo brasiliano della Juventus. L'ex Torino è uno dei cardini della formazione oggi nelle mani di Massimiliano Allegri e per questo motivo non verrà ceduto a cuor leggero. (TUTTO mercato WEB)

Il nome del difensore della Juventus Gleison Bremer rimane sul taccuino del Manchester United per rinforzare il reparto arretrato. Il brasiliano ex Torino è però uno dei cardini della formazione diAllegri e per questo motivo il prezzo è alto: serve infatti un’offerta da almeno 60 milioni di euro per la sua cessione. (SPORTFACE.IT)

Futuro Bremer, la verità sulla clausola: la Juve pu&og Za alla Juventus oltre questa stagione che sta per finire. (ilBianconero)

Nelle ultime ore sono esplose le voci su Gleison Bremer. La conferma della clausola rescissoria presente nel contratto del brasiliano ha subito riacceso rumors ed indiscrezioni riguardo ad un possibile addio alla Juventus (CalcioMercato.it)