Chirurgia miracolosa: riattaccata la testa a un bimbo decapitato in un incidente

Civonline SALUTE

E' accaduto in Australia. A Torino invece gamba amputata a un ragazzo dopo una banale distorsione. Indagati 68 medici. BRISBANE - Grazie a quello che i medici hanno definito «un intervento chirurgico miracoloso», a un bambino australiano è stata ... (Civonline)

Ne parlano anche altri giornali

La storia che ha visto coinvolto un'intera famiglia ha dell'incredibile, soprattutto cià che accade ad un bambino di 16 mesi. Nel violento impatto, la testa del piccolo si è staccata dal collo in una decapitazione interna. (Stadio24.com)

Un intervento che resterà nella storia della medicina è stato compiuto a Brisbane, una delle città più popolose della regione del Queensland in Australia. Un bimbo di soli 16 mesi ha riportato delle ferite gravissime. (Baritalia News)

E stata riattaccata la testa ad un bambino di 16 mesi in Australia. (MedicinaLive)

Jackson Taylor, di soli 16 mesi, è rimasto vittima di una decapitazione interna in un terribile incidente d'auto, capitato mentre si trovava in auto con sua madre e la sorellina di 9 anni. (Yahoo Notizie)

L'episodio in un palazzo di via Lagrange, nel centro di Torino: poi l'intervento della polizia. (La Repubblica)

AMBIENTE – Tra il luglio 2014 e il giugno 2015, solamente nelle acque del Queensland australiano, sono stati catturati uccisi 621 squali. (Oggi Scienza)