Terremoto di magnitudo 2.2 nell'imperiese

Liguria Notizie INTERNO

IMPERIA. 26 APR. Un terremoto di magnitudo 2.2 è avvenuto in provincia di Imperia questa mattina alle 10:07:08 con coordinate geografiche 43.89 di latitudine e 7.8 di longitudine con ipocentro ad una profondità di 10 km in Valle Argentina, tra Taggia e ... (Liguria Notizie)

Su altri giornali

L’epicentro è stato localizzato dai sismografi dell’Ingv nel comune di Villanova del Battista ad una profondità di 25 km. Un terremoto di magnitudo ML 2.4 è stato registrato alle ore 9,46 in Irpinia nell’Arianese. (Città di Ariano . IT)

Un terremoto magnitudo 2.2 si è verificato nella provincia di Imperia alle 10:07 ad una profondità di 10 km: l'evento è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma. (Meteo Web)

Il sisma ha scosso l’Oceano Pacifico a poco più di 840 km dalla costa del Mexico, senza alcun allerta tsunami. Nessun danno a persone o cose. (La Prima Pagina)

Gli studenti sono tornati in classe quando è cessato l'allarme. Diverse scuole sono state evacuate tra Sanremo, Bussana e Taggia (Imperia). (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Potrebbero verificarsi onde “alte fino a tre metri su alcune coste” delle Vanuatu. Lo riporta l’istituto geologico statunitense Usgs che ha diramato un’allerta tsunami. (La Prima Pagina)

La scossa, secondo quanto riferito dall’Istituto geologico Usgs, ha avuto il suo ipocentro a 35 km di profondità ed è stato localizzato all’incirca 60 km al largo della città dello Stato del Chiapas in Mexico. (La Prima Pagina)