Final Fantasy XII: The Zodiac Age arriverà su PS4 nel 2017

Square Enix sembra essere intenzionata a seguire anche la strada del remaster almeno per quanto riguarda una serie di spicco come Final Fantasy. L'ultimo annuncio arrivato attraverso YouTube e riportato da Eurogamer.net, è uno di quelli piuttosto ... (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dovrebbe essere un momento felice, anche se spesso non è così, da condividere, utilizzando cibi e alimenti che possono davvero farci star... (Bigodino.it)

Ad accompagnare l'annuncio del remaster per PS4 Final Fantasy XII The Zodiac Age, Square Enix ha annunciato due nuove action figure di Final Fantasy XII. (Gamesource Italia)

SJCAM M20 è una nuova action camera con sensore Sony IMX206CQC da 16 megapixel, capace di registrare video 4K, ideale anche per droni e auto telecomandate. (Notebook Italia)

Come un fulmine a ciel sereno, a pochi giorni dall'E3, Square Enix ha annunciato la remastered di Final Fantasy XII, uscito in origine più di dieci anni fa su PlayStation 2 e che si appresta ad approdare nel 2017, in esclusiva PlayStation 4 ... (PlayStation Bit)

La via si chiamerà “Muhammad Ali Way”. Il grande campione salì sul ring del Madison Square Garden 8 volte, una di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta! iscriviti. Final ... (Everyeye.it)