Gentiloni agli Esteri, è del premier il fin la meraviglia

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Liberi Democratici di Francesco Rutelli. “E' del poeta il fin la meraviglia”. Il verso, imparato sui banchi del liceo, esprime la poetica barocca di Giambattista Marino, che così continuava: “Parlo dell'eccellente e non del goffo. Chi non sa far stupir, vada alla ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

E' stato nominato nella giornata di oggi il nuovo Ministro degli Esteri, riconosciuto nella figura di Paolo Gentiloni, che torna a Palazzo Chigi dopo ben 6 anni, dopo essere stato ministro delle Comunicazioni tra il 2006 e il 2008 con il governo Prodi. (SocialGamesPro)

Roma, 31 ott. (TMNews) - Al palazzo del Quirinale, "ha prestato giuramento nelle mani del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Paolo Gentiloni. (TMNews)

La politica estera non è ... 31 ottobre 2014 19.10 Il neo ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, al termine del giuramento al Quirinale, ha ringraziato il presidente della Repubblica Napolitano e il premier Renzi "per la fiducia". (Rai News)

Smentite, quindi, le indiscrezioni che volevano nella rosa dei nomi altre personalità politiche tra cui Lia Quartapelle, Lorenzo Bini Smaghi, ... (Italia 24 News)

Anzi, forse solo uno: andata a vuoto ... Il sogno si avvera. (il Giornale)

Roma, (askanews) - "L'Italia è un grande Paese e sugliequilibri globali, sul futuro politico dell' Europa, sullosviluppo del Mediterraneo il governo Renzi deve dare il suocontributo con una politica che deve essere all' altezza diquesto grande Paese". (Corriere Nazionale)