Ferrero: Les Echos, da penuria nocciole rischio caro-Nutella

Il Messaggero SALUTE

(ANSA) - ROMA, 20 AGO - La Nutella "potrebbe presto vedere il proprio prezzo gonfiarsi diventando un prodotto di lusso". A lanciare l'allarme è Les Echos online, spiegando che la causa è il maltempo che si è abbattuto sul nord della Turchia, che è il primo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

A lanciare l'allarme è il quotidiano francese Les Echos che, sul proprio sito online, spiega come il prezzo della crema spalmabile più conosciuta ed amata al mondo potrebbe presto gonfiarsi a causa della ... (RomaEasy.it)

Arriva l'allarme dal quotidiano francese Les Echos che, sul proprio sito online, spiega come il prezzo della Nutella potrebbe presto gonfiarsi a causa della penuria di nocciole che ha colpito la Turchia, il maggior produttore mondiale (con oltre il 70% del ... (businessandtech.com)

Tra venerdì 22 e domenica 24 agosto il sito della SMaC sarà off-line, per un aggiornamento dell’intero gestionale. (San Marino Fixing.com)

Ad agosto inoltrato, ci concediamo anche noi una notizia un po' più “leggera”, seppur non completamente scollegata dai problemi che attanagliano l'economia globale. (Newnotizie)

A lanciare l'allarme è il quotidiano francese Les Echos, che sul proprio sito online, lancia l'allarme e spiega perchè il prezzo della crema spalmabile più conosciuta ed amata al mondo potrebbe lievitarsi fino a raggiungere costi esorbitanti, che la renderebbe ... (2duerighe)

E’ quanto scrivono i media francesi spiegando come il prezzo della crema spalmabile potrebbe presto lievitare a causa della penuria di nocciole che ha colpito la Turchia, il maggior produttore mondiale con oltre il 70% del raccolto mondiale, in seguito a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)